Nessun prodotto nel carrello.
Step Aboard
RED FLAMINGO – CHICAGO – Step Aboard
65.00 €
RED FLAMINGO – Step Aboard
150 ml – Hair and Body Parfume
Profumiere: Arthur Marrast
UNA COLORATA VIVACITÀ SPICCA TRA UNA MOLTITUDINE DI ALTISSIMI EDIFICI MONOCROMATICI.
Un’esplosione di note frizzanti e vivaci del mandarino che rappresentano la verticalità dell’opera. Lentamente sopraggiungono le morbide e pregiate note della rosa di Taif che definiscono la sinuosità della scultura. Inaspettato e inconfondibile si sprigiona lo zafferano regalando la colorata vivacità al maestoso Flamingo che spicca tra una moltitudine di altissimi edifici monocromatici.
Fragranza ispirata all’opera «FLAMINGO» di Alexander Calder, l’iconica scultura rossa che rappresenta un fenicottero domina la piazza Kluczynski a Chicago. Le linee fluide e la forma geometrica si fondono armoniosamente, mentre il colore audace cattura l’attenzione.
Disponibile
ESPLOSIVA • INTRIGANTE • SORPRENDENTE
Note di Testa: Mandarino, Foglie di Tè Nero
Note di Cuore: Rosa di Taif
Note di Fondo: Rizomi di Iris, Legno di Cedro, Accordo Ambrato, Zafferano
La terza metropoli è Chicago dove la metro fa tappa.
Perché Chicago?
Affascinante, raffinata e sempre in pieno fermento culturale e artistico, Chicago può essere considerata un museo a cielo aperto, una metropoli da arte pubblica. Passeggiando per la città si possono vedere le opere di grandi artisti esposte nelle piazze a cui è impossibile rimanere indifferenti. Una città tutta da scoprire che ha fatto dell’arte il suo fiore all’occhiello.
DESIGN
Altissima è stata l’attenzione per la grafica, ideata da Georgiana e definita dai professionisti più affermati del settore. I valori olfattivi sono stati intrappolati in un’immagine metropolitana fresca e giocosa. L’aspetto grafico, dinamico e cosmopolita, sa incuriosire comunicando creatività, innovazione e stupore.
L’ispirazione principale per il pack è stata la bomboletta di spray per graffiti, grazie alla quale si è scelto il color alluminio, un tocco contemporaneo e divertente. Georgiana e Daniele hanno inserito dettagli colorati di verde fluo che caratterizzano la prima linea dedicata a Milano, scegliendo il donut come uno dei caratteri distintivi del marchio.