ROUGE SMOKING – Extrait De Parfum – BDK PARFUMS

270.00 

Rouge Smoking Extrait
BDK Parfums
EXTRAIT DE PARFUM 100 ML

Ispirato al vivace quartiere Pigalle di Parigi, rende omaggio al guardaroba senza tempo e al genio couture di Yves Saint Laurent, trascendendo il tempo e le tendenze.

Questa creazione fonde la dolcezza lussuriosa della ciliegia Napoleone con l’incantevole ricchezza della vaniglia e della fava tonka.

È un profumo moderno e audace, che combina note legnose, fruttate e muschiate. In linea con la sua firma originale, Rouge Smoking Extrait evoca passione e seduzione.

Concentrato al 30%, le sue note fruttate, ambrate e di ciliegia sono state reimmaginate in una versione ancora più strutturata ed elegante. Una scia vellutata e coinvolgente, dove l’assoluta di vaniglia nera, la fava tonka e i muschi bianchi si amplificano, lasciando sulla pelle un’impronta squisita e accattivante..

Rouge Smoking Extrait fa parte della Collezione Parisienne.

COLLECTION PARISIENNE
Ogni fragranza della Collection Parisienne racchiude una storia o cattura un momento, trasportando chi la indossa in un viaggio attraverso i quartieri di Parigi.
Queste creazioni sono ispirate dall'energia e dall'effervescenza così caratteristiche di Parigi, così come dalle molte facce e personalità che la abitano, che le conferiscono vita.
Parigi è il punto di riferimento fondamentale di BDK Parfums, una città eclettica in cui si fondono modernità e tradizione.
Attraverso questa collezione, David Benedek esprime l'affetto della Maison per la città in cui è nata e cresciuta.

Disponibile

Famiglia Olfattiva: Fiorito, Orientale, Speziato
Naso: Amélie Bourgeois – Margaux Le Paih Guérin

Note di Testa: Mandarino Rosso, Ciliegia di Napoleone, Mandorla, Pepe Rosa Indiano, Bergamotto Italiano, Elemi
Note di Cuore: Latte, Assoluta di Fava Tonka, Balsamo del Perù, Assoluta di Labdano
Note di Fondo: Zafferano, Oud della Thailandia, Legni ambrati, Assoluta di Vaniglia Nera, Rum della Martinica, Patchouli indonesiano, Resina di Benzoino del Siam, Cipriolo Indiano, Ambroxan

PARFUMER
Con Rouge Smoking abbiamo voluto creare un profumo in cui un frutto, mai prima d’ora esplorato nella profumeria di nicchia, potesse esprimere tutta la sua personalità. Mentre l’Eau de Parfum evoca l’essenza del nocciolo di una ciliegia, arricchita da delicati accenni di mandorla, Rouge Smoking Extrait rivela una ciliegia con una polpa croccante e succosa. La sua anima gourmand si eleva grazie alla vaniglia nera del Madagascar e al patchouli dell’Indonesia. L’aggiunta del legno di oud e dello zafferano trasforma la firma originale di Rouge Smoking in una fragranza sensuale e avvolgente, mentre la nota di sandalo si intensifica grazie a un accordo di latte cremoso. Se dovessimo definire Rouge Smoking Extrait, diremmo che incarna eleganza, intensità e un’irresistibile sensualità.
Firmato Amélie Bourgeois – Margaux Le Paih-Guérin


  • HOME
  • CHI SIAMO
  • SHOP
  • BRANDS
  • CONTATTI
  • FAQ